Stai cercando l’offerta migliore per creare il tuo sito web?

Nella ricerca di una piattaforma su cui costruire e alloggiare il nostro sito web, uno dei fattori che ci incoraggiano o ci scoraggiano ad abbonarci a questo o quel servizio di hosting è certamente il costo del servizio.
Alcuni provider risolvono il problema riducendo la qualità dei servizi che offrono, altri propongono piani gratuiti. Altri ancora, tra qui Squarespace, invece scelgono strade alternative per ampliare la rete dei propri utenti continuando però a mantenere un servizio di qualità, scegliendo di premiare sviluppatori, clienti, e ovviamente i provider stessi, in un ottica win win win. “Sì ma come?” - Semplice quanto efficace: offrendo uno SCONTO sui canoni di hosting veicolato attraverso gli sviluppatori, cioè noi.

 
sconto
 

A noi piace molto lavorare con Squarespace, e siamo diventati abbastanza bravi. Per questo motivo Squarespace, in esclusiva per il mercato Italiano, ci ha fornito un codice di sconto, che possiamo utilizzare per i nostri lavori, ma che possiamo anche dare a tutti coloro che vogliono realizzare da soli il proprio sito con questa piattaforma.
Avete capito bene, anche se vi fate tutto da soli, noi vi regaliamo comunque un codice sconto da poter utilizzare su Squarespace. Lo sconto infatti va inserito al momento dell’acquisto direttamente nel sito di Squarespace e vi permetterà di avere per il primo anno uno sconto del 20% sul costo dell’abbonamento alla piattaforma.

Come abbiamo già detto in questo articolo, Squarespace non offre abbonamenti gratuiti a nessuno ma permette un periodo di di prova full functional di 15 giorni, attivabile semplicemente inserendo nome ed email.
Al termine del periodo di prova non sarà più possibile lavorare al proprio sito ma si dovrà scegliere un opzione di hosting a pagamento.


A quel punto, sarà sufficiente inserire il codice DIGITALYOGIN-20 per avere il 20% di sconto per tutto il primo anno di abbonamento.

I più smaliziati si staranno ora chiedendo: “Ma voi Digital Yogin cosa ci guadagnate?”.

Ecco, invitando con un piccolo sconto altri utenti ad avvalersi di Squarespace in totale autonomia, la piattaforma ci riconosce il mantenimento del nostro status di Authorized Trainer & Developer internazionale, che vi può sembrare poco, ma per noi è un certificato di riconoscimento molto importante che ci identifica come professionisti nell’uso di questa piattaforma. Quindi niente percentuali sull’acquisto o altre particolari forme di di vantaggio economico per noi, a parte ovviamente il vostro stesso sconto del 20% che possiamo estendere anche a tutti i nostri clienti.

Per concludere quindi speriamo che questo piccolo regalo sia gradito a voi blogger, webdesigner, sviluppatori indipendenti e persino a voi concorrenti. Non chiediamo nulla in cambio, nemmeno la vostra email, soltanto, se vi va, scrivetecelo nei commenti, ci farebbe molto piacere.

Sviluppate e moltiplicatevi! 😉

Codice sconto Squarespace (20%)

DIGITALYOGIN-20