Il nostro network corre tra il Veneto e lo Sri-Lanka. Siamo multidisciplinari, colorati e un po’ spettinati. Ci piace trovare soluzioni semplici per le persone e lavorare con le persone su progetti complessi.

 
 

Digital Yogin è l’esempio che nell’era della fibra si può veramente viaggiare senza muoversi. Dopo anni di collaborazioni saltuarie, Romesh, Giuseppe e i loro collaboratori hanno deciso di unire le proprie forze per creare una struttura dove lavorare insieme fosse l’esperienza più profittevole, professionalizzante e soprattutto più divertente possibile. Obiettivo difficile, dato che due di loro vivevano - e vivono tutt’ora - in Sri-Lanka. Come fare?  La soluzione è stata semplice quanto geniale: creare uno studio virtuale, eliminando le formalità di una sede fisica e dando ad ognuno la libertà di lavorare da qualsiasi luogo. 

 

“La nostra struttura è agile, veloce e flessibile proprio come i nostri progetti e si eleva dal caos materiale proprio come gli Yogin a cui ci ispiriamo.
Per essere competitivi cerchiamo di usare a nostro vantaggio proprio le limitazioni che il mercato ci impone: siamo destrutturati e delocalizzati ma connessi e specializzati.”
-
DY

 
 

Branding

Strategy & Positioning
Naming
Logo Design
Identity Systems
Brand Style Guides

Software engineering

Native Applications
Machine Learning Applications
DB & Software development
Chatbot & AI
AR Applications

DIGITAL COMMUNICATION

Web design
Content Strategy
Data Analysis
SEO & Advertising
Social media marketing

OTHER SERVICES

Photography
Video Production
Lightform® Design
Art Direction
Offline graphics