BE WATER
my friend

Siamo fermamente convinti che un buon lavoro parta dal tempo dedicato all’ascolto del cliente, delle sue idee, dei suoi valori, dei suoi gusti e delle sue caratteristiche. Inoltre, dato che il nostro obiettivo è di aiutare le aziende a crescere e restare al passo con i tempi, il nostro approccio è segnato dalla multimodalitĂ . Puntiamo, cioè, a stabilire ogni possibile punto di contatto tra clienti ed azienda (creando quelli che in gergo tecnico si chiamano brand touchpoint).

Questo per noi è il significato di “Innovative Holistic Solutions”.

 
mobile app Dev 1.png

Mobile development

Creiamo App native, per smartphone e dispositivi Apple e Android. Cosa vuol dire? Che le app sono costruite su misura per te e per il sistema operativo di riferimento e per questo sono piĂą veloci, stabili e sempre aggiornate.

👉 Le nostre creazioni

 
Product Engineering 1.png

Software Engineering

I nostri software sono basati sulla machine learning, cioè sono in grado di imparare e migliorare le proprie prestazioni grazie ad un costante lavoro dell’intelligenza artificiale che elabora nuovi paradigmi dall’ambiente di lavoro e dai dati inseriti.
Questo significa meno controllo umano, meno errori e quindi meno costi di manutenzione, ma soprattutto migliore efficienza ed adattamento costante del software alle prestazioni della tua azienda.

👉 Le nostre creazioni

 
Creative media 1.png

CoMIn
Comunicazione Multimodale Integrata

Siamo umani e interagiamo con il mondo in modo umano, analogico e multipercettivo. Comunichiamo in modo semplice, con gesti, parole, suoni, espressioni. Ma abbiamo creato un mondo complicato, gestito dalle macchine, che hanno una modalità rigidità di iterazione: seguiamo percorsi complicati nelle strade e negli degli edifici e spesso ci perdiamo anche solo per trovare la toilette o la cassa del negozio. Questo succede perchè è anteposto lo strumento all’utilizzatore, all’uomo.
Ma noi siamo olistici, che non è una setta religiosa, ma è una semplice parola per dire che ci piace mettere prima l’uomo.
Progettiamo ambienti di lavoro funzionali e armonici: olistici, appunto. Creiamo percorsi intuitivi e comprensibili. Strutturiamo la Comunicazione in funzione di chi la dovrà percepire, utilizzando software, media e materiali diversi in modo multimodale e fisicamente integrati tra di loro e nell’ambiente.